Da I Girasoli alle stelle: gli Star-Life diventano artisti di strada!

A bordo del loro magico Ludobus “Spielm Bil”, conquistano grandi e piccini a Lampedusa e a Catania: con le associazioni Clatù e Gammazita, i ragazzi sono le star del progetto Circo e Creazione.

A volte non c’è bisogno di chiudere gli occhi per immaginare un mondo migliore, a volte bisogna solo osservare la realtà che ci circonda per riempirsi di bellezza.

Siamo felici di presentarvi gli Star-Life e il loro meraviglioso spettacolo nato dal progetto “Circo e Creazione” realizzato dalle realtà culturali Clatù, Gammazita e I Girasoli

Lo spettacolo è pronto per conquistare gli occhi, il cuore e le risate dei bambini di ogni età, trasportati dal coraggioso Ludobus blu gli Star-Life hanno fatto tappa prima alla Biblioteca IBBY Lampedusa e dopo a Catania, ai piedi del maniero federiciano, il Castello Ursino, in occasione della grande festa di Natale firmata Ursino Buskers, il Festival Internazionale di Arte di Strada.

Gli Star Life durante lo spettacolo a Lampedusa.

Che questa bella avventura possa continuare ancora e ancora!